Mormanno: Fratelli d’Italia pronta a costituire il gruppo consiliare

Letizia fortunato

Letizia fortunato

 

Sarà il gruppo consiliare più nutrito del Pollino quello che si appresta a costituirsi nel consiglio comunale di Mormanno. Al posto de “Il germoglio idee che diventano azioni” dal nome della lista che accompagnò Letizia Fortunato nella candidatura alle amministrative della scorsa primavera, nascerà il gruppo di Fratelli d’Italia che vede al suo interno i quattro consiglieri eletti in minoranza. Una decisione scaturita al termine della riunione politica degli iscritti al partito della Meloni che si è tenuta alla presenza del commissario cittadino di Mormanno, Letizia Fortunato, e del coordinatore di Zona, Giuseppe Abbenante, insieme a tanti iscritti e simpatizzanti.

Una ripresa dell’attività dopo la pausa estiva per commentare anche il dato elettorale che ha visto Fratelli d’Italia «essere il primo partito della coalizione di centro destra» hanno commentato i due esponenti politici.

«Questo risultato – hanno continuato Abbenante e Fortunato – deve spronarci ad essere ancora più presenti sui molteplici problemi che in questo momento con una crisi sempre più pressante può stritolare i piccoli borghi che vivono un momento di grande difficoltà dopo la pandemia, la crisi energetica ed una guerra in corso. Saranno messe in campo da parte nostra tutte le azione che crediamo possono essere di supporto ai cittadini».