Vetrina di Carnevale. Si conferma Cheope la più votata

vetrina carnevale

vetrina carnevale

CASTROVILLARI –  Per il secondo anno consecutivo è nuovamente  l’attività “CHEOPE”, la vincitrice del concorso “La Vetrina Più Bella del Carnevale”. La vetrina, allestita dal giovane wedding planner castrovillarese Danilo Di Marco, ha riscosso infatti l’apprezzamento del web, che ha premiato l’estro creativo con 513 voti, incoronandola vincitrice del concorso.
La competizione, ideata  dal  blog amatoriale “Castrovillari blog” di Andrea Falcone , giunta alla sua 4°edizione, attraverso una sana competizione tra attività commerciali, pone l’accento sull’accoglienza e l’atmosfera carnascialesca che non può prescindere dall’allestimento a festa della città, anche e sopratutto attraverso le vetrine delle attività commerciali. Il concorso, infatti, dopo aver fotografato le vetrine commerciali della città, si rimette all’insindacabile giudizio di tutti coloro che sulla pagina facebook del blog hanno votato la vetrina più bella. L’edizione di quest’anno che si accompagna alla 59° edizione del Carnevale di Castrovillari, ha visto competere 38 attività commerciali riscuotendo 2044 voti in soli 3 giorni. Al primo posto con 513 voti l’attività “Cheope” di via Umberto Caldora, seguita da “L’Aiuola” con 310 voti, terzo posto per “Tabaccheria Ferraro” che ha riscosso 285preferenze. “Per la realizzazione della nostra vetrina” ci racconta Danilo “ci siamo ispirati al fantastico mondo delle fate, il mondo incantato. Piume di Pavone impreziosiscono
maschere interamente realizzate a mano con tocchi delicati di colore verde e oro, Ci siamo sbizzarriti con piume, specchi e colori per creare un’atmosfera incantevole con sfondo l’albero della vita” La premiazione è avvenuta attraverso la consegna di una targa offerta dal blog alla presenza del Presidente della Pro Loco Eugenio Iannelli, l’ufficio stampa del Carnevale di Castrovillari Arca Communication e del proprietario del sito webCastovillari blog,  Andrea Falcone.