Morte sospetta a Corigliano Rossano: minorenne viene dimessa e poi muore

ospedale corigliano guido compagna

ospedale corigliano guido compagna

 

Ha accusato un malore nella notte, in particolare vomito e diarrea. Cosi i genitori di una diciassettenne hanno deciso di recarsi presso il pronto soccorso del Giudo Compagna di Corigliano, per ben due volte, prima che i sanitari decidessero le dimissioni. Poi nella notte la situazione è precipitata. La govane è deceduta nel letto di casa.

Una morte sospetta sul quale la magistrayura vole fare piena luce. Covi i Carabinieri del reparto territoriale di Corigliano Rossano hanno avviate le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Castrovillari. Marta Azzaro, questo il nome della ragazza, frequentava il quarto Liceo scientifico sportivo all’I.i.s “Luigi Palma” di Corigliano e pare avesse delle patologie pregresse. E’ stato disposto l’esame autoptico per approfondire le cause del decesso e capire se ci siano stati errori medici che hanno contribuito al decesso della giovane. Sgomenta la comunità studentesca e la città dove la giovane viveva.

Anche il  Castrovillari calcio si unisce attonito al dolore che ha colpito la famiglia Azzaro, Francesco suo fratello è infatti un atleta della società rososnera che subito, appresa la notizioa, attraverso il suo profilo ufficiale ha esternato tutta la vicinanza alla famiglia ed a Francesco per l’improvvisa tragedia che li ha colpiti