Il cassanese Valerio Massimo Romeo diventa Prefetto di Imperia: le congratulazione di Papasso

romeo massimo prefetto cassano

romeo massimo prefetto cassano

 

E’ stato nominato Prefetto un altro figlio di Cassano, Valerio Massimo Romeo. A comunicare del riconoscimento alla lunga carriera di un servitore dello Stato è il sindaco della cittadina delle terme sibarite, Gianni Papasso.

«La sua nomina a Prefetto – scrive il primo cittadino – oltre a riempire di gioia e soddisfazione lui e la sua famiglia, onora profondamente la sua Cassano. L’ho raggiunto poco fa telefonicamente per esprimergli tanti e cari auguri, oltre che a nome mio personale, a nome dell’intera cittadinanza cassanese che è profondamente onorata per la nomina di un suo brillante figlio a Prefetto di Imperia».

La nomina di Romeo è il «giusto e sacrosanto riconoscimento – aggiunge Papasso – per una persona che conosco sin da quando era ragazzo, da sempre attento e legato alle sue origini e che ad ogni occasione definisce la nostra comunità come “la sua Cassano”. Sono molto, molto felice per lui. Lo ringrazio ancora una volta per aver portato così in alto il nome della nostra Cassano».