Catasta stazione musicale: parte domani il palinsesto diretto da Roberto Cherillo

Catasta 5

Catasta 5

 

«Così come all’antica stazione a ridosso del nostro giardino un tempo si fermava il treno a vapore per fare rifornimento d’acqua, alla Catasta potrete venire adesso a fare il pieno di buona musica». Così l’hub turistico esperienziale del Pollino presenta la nuova proposta che coniuga l’ascolto di buona musica nel contesto naturale del piano di Campotenese. Da domani alle 19:15 con “Musica al tramonto” parte il palinsesto curato dal musicista Roberto Cherillo, che proporrà al pubblico una serie di concerti liveli, performance di musicisti, band, sperimentazioni e giovani interpreti.

Ad iniziare il percorso venerdì 27 maggio il Liceo Musicale “Campanella” di Belvedere Marittimo. L’istituto indirizzato all’apprendimento e alla sperimentazione della musica, della sua storia e della sua cultura, proporrà una doppia sessione: la prima dedicata alla musica classi in giardino, la seconda con una proposta di Jazz, rhythm&blues, pop. Il tutto accompagnato dall’aperitivo alla carta nello stile de La Catasta.

Il programma musicale de La Catasta proseguirà il 18 giugno con “Calabria Jazz Experience”, poi il 2 luglio sarà la volta di Elisa Brown & The Blue Train, la voce più soul della Calabria.