Castrovillari, apre la nuova filiale della Bcc di Verbicaro

bcc alto tirreno castrovillari

bcc alto tirreno castrovillari

 

Tutto pronto per l’inaugurazione della nuova filiale di Castrovillari della Bcc dell’Alto Tirreno della Calabria – Verbicaro. Sabato 28 gennaio alle ore 11:00 si apriranno finalmente al pubblico le porte del nuovo sportello bancario, ubicato in viale Padre Francesco Russo.

Il beneaugurante taglio del nastro sarà preceduto dal doveroso rito della benedizione dei locali, che sarà officiato da Don Giovanni Maurello, parroco della vicina Parrocchia di San Girolamo. Prenderà parte all’evento il Sindaco della Città, Domenico Lo Polito.

L’intero gruppo della BCC di Verbicaro è orgoglioso di affacciarsi su una nuova piazza e la cerimonia di inaugurazione sarà occasione di incontro con i cittadini, nonché opportunità di presentazione. La nuova filiale sarà operativa da lunedì 30 gennaio e vedrà alla guida la dott.ssa Teresa De Marco.
L’apertura di Castrovillari costituisce una tappa fondamentale nell’ambizioso progetto di sviluppo approvato nei mesi scorsi dalla governance aziendale e portato avanti con grande determinazione dalla BCC di Verbicaro, sempre pronta a cogliere le opportunità di crescita, ma altrettanto attenta a mantenere salda l’identità di banca del territorio.