Cade dalla bici e s’infilza l’addome con il manubrio: bambino salvato all’ospedale di Crotone

vv ff manubrio bambino

vv ff manubrio bambino

 

Quando i sanitari dell’ospedale di Crotone lo hanno visto arrivare con il manubrio e la manetta del freno conficcati nell’addome hanno capito subito che si sarebbe tratto di un intervento speciale. Cosi il personale sanitario del pronto soccorso ha richiesto l’intervento insolito e delicato dei Vigili del Fuoco.

La storia a lieto fine ha visto protagonista un bambino di origine napoletane in vacanza con la famiglia presso un villaggio turistico nel crotonese. Cadendo dalla bici si è infilzato l’addome con il manubrio ed è stato in ospedale che la collaborazione tra i Vigili del Fuoco e la supervisione del personale medico in stretta sinergia, è riuscita a scrivere la pagina del lieto fine per questo giovanissimo. Il corpo estrane è stato rimosso ed ora al bambino servirà un breve periodo di cure per ritornare alla sua quotidianità.

L’intervento, complesso e delicato, terminato con la risoluzione della situazione d’emergenza ha registrato la grande soddisfazione del personale dei Vigili del fuoco e dei medici del pronto soccorso che ora augurano al giovane malpacitato una pronta guarigione, elogiandolo per il coraggio dimostrato.