Aperta la sede sociale de I Sognatori: promuoviamo il bello in tutte le declinazioni

sognatori apertura sede

sognatori apertura sede

 

Sognare non è peccato, anzi irrobustisce lo spirito e rinnova speranza. Ti fa porre obiettivi e trovare strade per realizzarli. Ma il desiderio de “I sognatori” l’associazione socio culturale presieduta da Franco Pirrera non ha fini personali ma collettivi: promuovere il bello in tutte le declinazioni e servire la città di Castrovillari con piccoli sogni da realizzare.

Dopo le prime iniziative e le opere realizzate nel piazzale della Madonna del Castello, ora il gruppo di soci ha una sede dove incontrarsi e progettare le iniziative future. In via Cairoli al civico 27 è stata inaugurata, alla presenza del Sindaco Domenico Lo Polito, dell’assessore al turismo Ernesto Bello del consigliere comunale, Giuseppe Oliva, la sede associativa che irrobustisce la voglia di fare bene per la città di questi uomini con la passione per Castrovillari.

Tante sono le idee che questi “sognatori” portano nel cuore e sono pronti, passo dopo passo, a vedere concretizzate per il bene comune. Un sodalizio che non chiede niente a nessuno – se non la voglia di collaborare alla realizzazione dei “desiderata” dei soci – ma vuole offrire tanto alla città e ai suoi cittadini. Uomini che hanno il piacere di rimboccarsi le maniche per restituire, al contesto in cui abitano e vivono, la bellezza che merita.