Unione giovani commercialisti: Emanuela Maritato è la nuova presidente

commercialisti maritato neopresidente giovani

commercialisti maritato neopresidente giovani

 

Rinnovo di cariche per l’Unione giovani dottori commercialisti ed esperti contabili di Castrovillari. Nei giorni precedenti al Natale l’assemblea degli iscritti si è riunita nella sede dell’ordine per le votazioni che hanno portato alla elezione di Emanuela Maritato in qualità di presidente. Insieme a lei sono stati eletti Antonella Paradisi (vicepresidente), Tania Bloise (Tesoriere), Maximilian Alberti (segretario) e i consiglieri Cristina Pisani, Antonio Cerchiara, Anna Straface, Francesca Zaccaro e Umberto Paglionico. Alla riunione ha preso parte il coordinatore regionale Leopoldo Bilotti e i presidenti dell’Unione di Paola, Michela Sarli, di Cosenza, Pier Maria Prisco, e di Lamezia Terme, Francesco Moraca.

La Maritato succede ad Alfredo Iannitelli che per due mandati ha guidato l’unione dei giovani commercialisti affermando la tutela dell’azione sindacale con un occhio di riguardo ai colleghi giovani, cercando inoltre di unire il territorio molto vasto. La nuova composizione del direttivo, infatti, è la sintesi di questa sinergia ormai avviata sul territorio che ha visto partecipare anche la neo presidente che sotto la guida di Iannitelli ha ricoperto il ruolo di tesoriere.

Inoltre il neo consiglio ha nominato il collegio dei probiviri nel quale risultano l’uscente presidente dell’unione giovani, Alfredo Iannitelli (che assume il ruolo di presidente dell’organismo), insieme a Rosa Saraceni e Antonio Calienni.