Si è svolta presso il tribunale di Castrovillari l’assemblea ordinaria dell’Associazione Custodi e Delegati alle Vendite Giudiziarie presso il Tribunale di Castrovillari (A.C.D.V.) utile per il rinnovo dei componenti del Consiglio Direttivo per il triennio 2022-2025.
All’unanimità dei presenti, trovando l’apprezzamento dei colleghi, sono stati eletti gli avvocati Francesco Giordano, in qualità di Presidente, Francesca De Simone (Vice-Presidente), Monica Bagli (Segretario), Rosella Varcasia (Tesoriere). Completano il direttivo i consiglieri Luca D’Alba, Anna Maria Macrì, Luca Minisci, Domenico Reggio, Anna Maria Turano.
«La missione dell’A.C.D.V. – spiega il Presidente Francesco Giordano – è sostenere il cloud professionale in cui confluiscono le esperienze e le competenze di tutti gli associati. La branca del diritto delle esecuzioni immobiliari richiede un approccio ormai specialistico da parte degli ausiliari del G.E. (delegati e custodi) costantemente spronati, dalle frequenti modifiche e integrazioni normative, allo studio e all’approfondimento della disciplina, per poi sfociare nella condivisione dei contenuti a beneficio di tutti gli associati, anche mediante incontri formativi e focus tematici.
Novità di pregio è stata la formazione del Comitato Scientifico che, in collaborazione con i Giudici dell’Esecuzione del nostro Tribunale, ha confezionato i nuovi modelli di “avviso di vendita”, già resi disponibili sul sito istituzionale dall’efficiente Cancelleria, dando prova tangibile della bontà del lavoro e della dedizione che l’associazione è in grado di esprimere».