Un Natale da festeggiare rimarcando sempre più la territorialità e la bontà delle produzioni calabresi. A Natale, infatti, arriva la special edition del pandoro alla liquirizia Amarelli. La storia azienda di Rossano, riconosciuta ormai in tutto il mondo per la plurisecolare esperienza familiare ed imprenditoriale legata alla liquirizia, ha siglato una importante collaborazione con un altro grande marchio dell’italianità legata alla industria alimentare del pandoro, la Melegatti.
Tra i due brand del comparto alimentare italiano è nata una sinergia che permetterà di assaporare, nel periodo natalizio, il pandoro alla liqurizia Amarelli di Melegatti.
Ad esprimere soddisfazione per questa preziosa sinergia sono Fortunato e Margherita Amarelli, rispettivamente Amministratore Delegato e direttore commerciale e marketing dell’azienda calabrese alla 12esima generazione, sottolineando come questo nuovo binomio si inserisce nel percorso storico di co-branding sperimentato con successo insieme a marchi prestigiosi del Made in Italy e che rappresenta ormai un valore aggiunto dell’esperienza imprenditoriale e dalla capacità di fare rete Amarelli.
Polvere e granella, tante piccole schegge di liquirizia ad impreziosire l’impasto della tradizionale, morbida e fragrante ricetta del Pandoro Melegatti, a lunga lievitazione. Il Pandoro alla liquirizia sarà distribuito da Melegatti nei sui circuiti di vendita. Si potrà acquistare nei bar, nelle pasticcerie e nei supermercati. Sulla classica confezione del Pandoro Melegatti sarà presente il logo Amarelli.