Un mare di cioccolato invade Trebisacce: successo per la terza edizione

mare cioccolato 2021

mare cioccolato 2021

 

E’ sempre un successo di golosità l’evento “Un mare di cioccolato” organizzata dal direttore artistico Francesco Pingitore. Giunta alla terza edizione la manifestazione si sta svolgendo presso il Miramare Palace hotel della città jonica. Un appuntamento che caratterizza il teritorio e rilancia le specialità del prodotto, grazie a sapienti manualità combinatre a dedizione e voglia di imprimere creatività al gusto.

Questa la carta di indentità dell’evento che già ieri ha vissuto una serata eccellente confermandosi un grande attratto dell’Alto Jonio, coniugando tradizione e innovazione, focalizzando l’attenzione sul cioccolato come bene alimentare e commerciale, ma ormai prodotto nazionale per le manifestazioni culturali e promozionali.

Alla tavola rotonda celebrata stamane alle ore 11.00 hanno partecipato oltre al direttore artistico, Pingitore, il giornalista Franco Maurella, il maestro pasticcere Rocco Scutellà, la chocolate taster Stefania Marcuz, il presidente di Apci Calabria, Francesco Puzzi, il presidente di confesercenti Calabria, Vincenzo Farina, il presidente Fidapa di Trabisacce, Iolanda Accoti, il fondatore di lavorare in calabria.it, Antonio Andreoli.