H-Camp è un programma di accelerazione per startup dell’incubatore veneto H-Farm rivolto a giovani imprenditori con una brillante idea nello sviluppo del proprio progetto.
Il programma giunto alla sesta edizione è alla ricerca dei migliori 10 progetti proposti da startup europee in fase early stage, con un team composto da talenti in possesso di competenze trasversali e con un’idea innovativa di impresa, basata sullo sfruttamento delle potenzialità delle tecnologie e del digitale nei seguenti settori: Food & Wine, Fashion & Design, Travel &Tourism, Offline & Online Retail e Internet of Things. In particolare, H-FARM focalizzerà la propria ricerca su startup che stanno lavorando a soluzioni o servizi business-to-business (B2B) nei settori elencati, per i quali ha un network di rilievo.
Ad ognuno dei 10 team selezionati, H-Farm mette a disposizione un budget complessivo di 85 mila euro e offre un percorso di accelerazione della durata di 4 mesi, con spazi di lavoro attrezzati nell’area open space dell’acceleratore, attività di mentoring e tutoring, possibilità di accesso al network di partner tecnologici.
Mercoledì 15 luglio, a partire dalle ore 18, è prevista una Demo Night, una serata dedicata alla presentazione dei progetti dei 7 team protagonisti di H-CAMP Spring 2015 e del Wellness Accelerator.
Per partecipare alla call for ideas occorre compilare entro il 26 agosto 2015 il form di application disponibile sul sito www.h-farmventures.com, dove si trovano maggiori informazioni.