Di Dieco Group Avolio – Metal Carpenteria Crotone 3-2 (25/21 22/25 25/20 22/25 15/13)
Di Dieco Group:Ammirati, Biscardi, Catalano,Graziano, Kawa, Oliva, Palamà, Russo, Vujevic, Laurenzano (lib). All. Graziano, Feoli.
Metal Carpenteria: Ceravolo, Cosentino A, Cosentino D, De Franco, Malena, Negroni, Reale, Scida, Sitra, Cesario (lib.) All. Asteriti, Argirò.
Arbitri: Mazzuca Gaetano, Stancati Walter
CASTROVILLARI – Dopo una sfortunato periodo, condito da diverse defezioni che hanno prodotto tre sconfitte tra campionato e coppa, la Di Dieco Group torna a vincere sul parquet amico. Lo fa battendo un avversario di grande qualità, quarta forza del campionato, come la Metal Carpenteria Crotone che negli ultimi anni aveva sempre dato dei dispiaceri alle castrovillaresi. Questa volta però è andata in maniera diversa grazie ad un ottimo gioco di squadra e alle prestazioni eccellenti di Biscardi,Ammirati e Catalano. Da segnalare il positivo esordio di Nicole Kawa anche lei come la Graziano classe 2000. Sabato prossimo 21 febbraio sfida in campionato a Siderno contro la Sensation, mentre domani 18 febbraio turno di Coppa Calabria a Lamezia Terme