Volley, playoff serie C. Non molla la Di Dieco Group

di dieco volley
di dieco volley
 
 
Castrovillari-Reggio Calabria  3-0 ( 26-24, 25-22, 25-22 )
 
Di Dieco Group Castrovillari : Saieva, Laurenzano (L), Catalano, Ammirati, Graziano, Vujevic, Toscano, Biscardi, Kawa, Russo, Palamà. Allenatori: Graziano-Feoli. 
L’ Antico Casale Reggio Calabria : Busa’ (L), Romeo, Ambrosio, Raso, Pratticò, Borghetto, Paleologo, Franco, Massa. Allenatore: D’ Aquino. 
 
Arbitri:  Agapito e Cavalieri.
 
 
CASTROVILLARI – La Di Dieco Group non molla. Per conoscere chi affronterà Lamezia in questa finale questi playoff di serie C bisognerà attendere gara 3 domenica prossima a Reggio Calabria. Le castrovillaresi, sconfitte all’andata per 3 a 2, pareggiano infatti la sfida con le reggine dell’Antico Casale con un secco ma combattuto 3 a 0. Le “stakanoviste” castrovillaresi, gran parte delle squadra è formata da elementi che militano e vincono nelle categorie Under 16 e Under 18,  non deludono il proprio pubblico. Alla fine infatti, nonostante un evidente stanchezza fisica e mentale, ha prevalso la cattiveria agonistica e la forza di un gruppo che non smette mai di stupire. Partite male nel primo set, le ragazze di coach Graziano hanno poi rimontato le avversarie che sembravano dover andare in fuga chiudendo la prima frazione per 26-24.  Nel secondo e nel terzo set, pur subendo il  ritorno delle reggine, le giovani del Pollino hanno sempre controllato la gara tenendo a distanza le temibili avversarie ed aggiudicandosi meritatamente la gara. Ora, in attesa di pensare alla finale nazionale Under 18 prevista a Giugno a Cuneo, c’è ancora il tempo per continuare a sognare anche in campionato.