Turris – Castrovillari si giocherà a Torre del Greco

Turris Castrovillari

Turris Castrovillari

 

CASTROVILLaRI – Si giocherà al “Liguori” di  Torre del Greco la sfida playoff tra Turris e Castrovillari. Niente Frattamaggiore quindi. Lo ha comunicato oggi attraverso una nota la Turris.
“Incessante l’opera del Presidente corallino Antonio Colantonio, si legge nelal nota stmapa – che grazie all’avvocato Luifgi Ascione ha riportato la gara a Torre del Greco. L’Avv. Luigi Ascione infatti ha presentato una istanza urgente al Tribunale di Torre Annunziata, che è stata accolta dal Sostituto Procuratore della Repubblica Dr. Giuseppe Borriello e dal Procuratore Aggiunto della Repubblica Dr. Pierpaolo Filippelli, il quale hanno dato il via libera all’utilizzo del settore Distinti e del settore Curva Ospiti dello stadio “A. Liguori” di Torre del Greco.
La Turris ha immediatamente mandato in Lega gli incartamenti per riportare la gara nella sua sede naturale. Il numero dei biglietti per assistere alla gara resta dunque limitato a 800 posti del settore Distintie a 160 posti del settore ospiti. Il prezzo che a questo punto diventa unico è di 15 euro. Restano validi i biglietti già acquistati al prezzo di 10 euro”.