CASTROVILLARI – In questo fine settimana si sono giocate le partite valide per la prima giornata di ritorno dei campionati a squadre maschili regionali di tennistavolo.
In C2 grande spettacolo contro la formazione del Crotone. I giovani Luca Lombardi e Antonio Corrado sono stati autori di una prestazione maiuscola collezionando i tre punti per la loro squadra. L’altro giovane atleta Castrovillarese Vittorio Marcucci era partito bene vincendo il primo set ma poi si è arreso ai più quotati atleti pitagotrici. Partita di alto tasso tecnico è stata quella contro l’esperto Franco Cusato che ha visto il nostro giocatore Luca Lombardi avere la meglio al quinto set. Grande prova anche per il giovane Antonio Corrado che con i suoi 2 punti aveva portato il Castrovillari sul 3 a 1 ma in seguito sono usciti fuori gli avversari e si sono portati sul 3 pari . Con questa vittoria il Crotone mantiene la prima posizione.
In serie D invece, sempre sul “tavolo amico” , gli atleti Giuseppe De Gaio, Antonio Rosario Lombardi,Giuliano Catucci e Domenico Veltri hanno battuto il Crotone per 5 a 3 con 2 punti di Veltri, 2 di Catucci e 1 di De Gaio. Da sottilineare anche l’ottima prestazione del giovane crotonese Lorenzo Raso che ha siglato i tre punti della sua squadra. Il Castrovillari con questa vittoria raggiunge la prima posizione insieme al Luzzi che ha riposato. Il turno successivo il Castrovillari giocherà in trasferta a Vibo Valentia contro il Piscopio e in serie D sarà Derby contro lo Spezzano Albanese.