Turno favorevole per il Tennistavolo Castrovillari che nella giornata di ieri ha incontrato la forte squadra pugliese dell’ Ennio Cristofaro di Casamassima. I baresi sono una formazione molto competitiva e forte, vice capolista del girone L della serie B2 Nazionale. Ieri però i pongisti castrovillaresi hanno suggellato la loro vittoria con una grande prestazione.
Trascinati da Eros Perri, che con grande sicurezza ha portato a casa i tre punti a disposizione, e dalle due vittorie di Francesco Federico la formazione del Pollino ha chiuso la sfida sul meritatissimo 5-2. I Castrovillaresi con questa vittoria si avvicinano ulteriormente a quella zona di centro classifica che garantisce maggiore tranquillità per la desiderata Salvezza.
“E’ un risultato prestigioso per la società e per tutta la città del Pollino” ha affermato il Presidente Giuseppe De Gaio.
“E’stata una vittoria importante a due giornate dalla fine del Campionato ci fa ben sperare per la conquista della salvezza e che proprio per questo acquista un valore maggiore “.