La Lega dilettanti ha pubblicato il calendario della Serie D 2021-22. Come annunciato saranno 172 le squadre al via, divise in nove gironi e con primo turno fissato per il 19 settembre 2021 (calcio d’inizio alle ore 15). Il campionato regolare terminerà quindi il prossimo 15 maggio (fischio d’inizio alle ore 16) con la lega che ha deciso di introdurre nel piano tre turni infrasettimanali, validi per tutti i nove gironi (8-22 dicembre e 14 aprile) e altre 4 per i gironi a venti squadre (6-20 ottobre e 2-16 febbraio).
Ecco le squadre del girone I dove giocherà il Castrovillari. Ben 10 siciliane, 5 calabresi e 5 campane: Cavese, Gelbison, Portici, Real Aversa, Santa Maria Cilento, Castrovillari, Cittanova, Lamezia Terme, Rende, San Luca, Biancavilla, Città di Acireale, Città di S. Agata, F.C. Messina, Giarre, Licata, Paternò, Sancataldese, Trapani, Troina.
Il Castrovillari farà il suo esordio il 19 settembre contro la Gebilson fuori casa, subito dopo il primo derby stagionale il 26 settembre al Mimmo Rende contro il San Luca. A seguire trasferta a Lamezia, e poi sfida con il Portici. Il 10 ottobre a Paternò, il 17 in casa con il Real Aversa e così a seguire fine ad arrivare al derby a Cittanova a fine ottobre, alla sfida di Rende il 14 novembre e il 19 dicembre contro il Messina ai piedi del Pollino per concludere il girone dio andata a Gennaio affrontando il Biancavilla.
Ecco dove scaricare il calendario completo: https://seried.lnd.it/it/comunicati-ufficiali/comunicati-ufficiali-seried/stagione-sportiva-2021-22/7864-cu-12-calendari-campionato-serie-d/file