Serie D. Bisogna ancora attendere per la composizione dei gironi

RITIRO CASTROVILLARI

RITIRO CASTROVILLARI

 

CASTROVILLARI – Il Collegio di Garanzia del Coni ha accolto i ricorsi dell’Audace Cerignola, che di fatto dovrebbe avere il diritto di essere ripescata in Serie C. Per questo, oltre al possibile stravolgimento del calendario dell’ex Lega Pro qualora i pugliesi saranno effettivamente inseriti, non potranno essere definiti oggi i gironi del campionato di Serie D. Il Palermo comunque dovrebbe essere inserito nel girone siciliano, campano calabrese, ovvero quello I del Castrovillari.

Intanto domani allo Stadio Vigorito di Benevento alle 18, ci sarà seconda amichevole di lusso per il Castrovillari di mister Marra. Dopo l’esordio contro il Crotone sarà la volta di scendere in campo contro la formazione di Inzaghi.  Dirigerà l’incontro Giovanni Ayroldi di Molfetta,  figlio d’arte, appena promosso nella Can B.

Non fanno più parte invece della rosa del  Castrovillari il centrocampista Gianni Condomitti e l’attaccante Michele Canale. Entrambi hanno deciso di lasciare per motivi personali il ritiro rossonero nonostante avessero all’inizio sposato il progetto. Entrambi hanno ringraziato l’ambiente rossonero, per Canale sarebbe stata la terza meritata stagione con i lupi del Pollino.  A tutti e due l’in bocca al lupo dalla redazione di abmreport.