Premier League. Tabacchi e Fortuna in testa alla classifica

wolfet

wolfet

 

CASTROVILLARI – Giornata avvincente quella appena trascorsa nella “Premier League” castrovillarese al centro sportivo Aversa.  La formazione  Tabacchi e Fortuna  di mister Pisani  vince facilmente contro un discreto Livercool  di capitan Calvosa e vola in vetta solitaria del girone. Alle spalle della formazione di patron Saracino ad un solo punto di distanza la formazione degli Scissionisti che ha vinto l’atteso  big match di giornata contro i The King Night di patron Cersosimo  dopo  una partita combattuta   ed emozionante.
Altra importantissima vittoria che li lancia nelle primissime posizioni   è quella dell’A.c.Ciacco che vince in rimonta contro i Mainagioia team   del  bomber Prantl   ed entra di diritto nella zona primato .

Vittoria carica di significati  quella dei Wolf Team dei fratelli Maradei che hanno battuto nello scontro diretto gli Hannoer di patron Mola che nonostante un ottimo Inglese perdono per 5-4. Altra importante e vitale vittoria sia dal punto di vista  del morale che della classifica per i Wolves  di patron Feoli (nella foto) che si aggiudicano  un derby affascinante contro i Coffe & Cigarettes di patron Fusclado.
Da segnalare le prestazioni eccellenti   del funambolico esterno  Giuseppe  Inglese (Hannover),del fantasista Giuseppe Mazzafera(Wolf Team), del duo Ludovico  Capuano e  Danilo  Maffei (A..c.Ciacco),  del bomber   Prantl (Mainagioia team),  di Francesco Stabile e del “muro”  Domenico Tricoci( Scissionisti),del bomber Izmi  (The King Night), del tecnico Enrico Martire (Livercool),  dell’estroso attaccante  Mattia Laurenzano (Tabacchi  e Fortuna),del fantasista Rocco Lamenza ( Coffe e Cigarettes), e dell’esperto  Natale Stabile ( Wolves).  

RISULTATI OTTAVA GIORNATA
A.C.CIACCO   -MAINAGIOIA TEAM  9-6
COFFE   E CIGARETTES  – WOLVES   5-6
TABACCHI   -LIVERCOOL   14-4
THE KING  NIGHT  -SCISSIONISTI  4-5
WOLF TEAM  –  HANNOVER   5-4  
RIPOSA CONDOR   

CLASSIFICA  
TABACCHI E FORTUNA   19
SCISSIONISTI 18
THE  KING NIGHT   17
A.C.CIACCO    15
MAINAGIOIA TEAM  13
COFFE &CIGARETTES   12
WOLVES  12
WOLF TEAM 6
HANNOVER 3
LIVERCOOL 3
CONDOR  0