Il Castrovillari non si ferma più. Corsaro a Reggio Calabria

de marco cv
de marco cv
 
 
REGGIO CALABRIA  – “Faccio un plauso a tutta la squadra e soprattutto a mister Franco Viola il quale sta facendo un magnifico lavoro da quando è arrivato qui a Castrovillari. I ragazzi, allo stesso modo, stanno mettendo in pratica quello che il tecnico gli chiede sbagliando davvero poco o nulla. Quella di oggi pomeriggio devo ammettere è stata una partita combattuta ma alla fine ha vinto chi ci ha creduto di più”. Sono le parole del direttore sportivo Giampiero Salituro subito dopo il post partita giocato contro la Reggiomediterranea. La rete del difensore centrale Alessandro Miceli nel primo tempo, il raddoppio del giovane under castrovillarese De Marco nella seconda frazione di gioco che corregge in rete una prodezza di Opoku lanciano sempre di più il Castrovillari verso la testa della classifica. Una trasferta ostica per la formazione rossonera in quanto la compagine guidata dal tecnico Crupi non era abituata a perdere dentro le proprie mura, ma nella loro strada ha incontrato i “lupi” i quali, anche in questa sfida, hanno dato dimostrazione di essere un gruppo forte che vuole raggiungere in breve tempo il proprio importante obiettivo. “La nostra squadra ha acquistato fiducia in se stessa e posso dire che ha una mentalità vincente” proferisce il direttore sportivo rossonero che desidera parlare anche delle “rivali” in campionato. “Ormai tutte le gare che disputeremo saranno delle finali, andranno giocate nel miglior dei modi e andrà avanti solo chi avrà più forza e volontà. Per quanto mi riguarda noi puntiamo sempre a fare bene” conclude Salituro. Insomma questo Castrovillari è un gruppo vincente che continua in modo sublime la sua scalata alla serie D. Nelle altre gare non ci sono state particolari sorprese. In testa hanno vinto tutte e la lotta continua ad essere sempre più equilibrata e avvincente. 
 
Risutalti 2° giornata di ritorno. Brancaleone –Acri 3-1 Cittanovese- Gallico 2-0  Montalto – Trebisacce 0-3  Isola – Paolana 2-3  Reggiomedit – Castrovillari 0-2  Scalea – Cutro 1-0 Sersale – Roggiano 1-0 Taurianovese – Sambiase 0-4
Classifica – Scalea 35 Castrovillari 33 Sambiase,Paolana e Sersale 31, Gallico 28, Trebisacce 26, Cittanovese e Acri 25, Isola e Brancaleone 23, Roggiano 21, Reggiomedit. 20, Cutro 17, Taurianovese 4, Montalto -2.