Castrovillari, termina il ritiro di Altomonte. Il 16 si torna al Mimmo Rende

cv castrovillari ritiro

cv castrovillari ritiro

 

Piccola pausa per il Castrovillari calcio di mister Pugliese. Con l’amichevole di oggi contro la DB Città di Luzzi si è infatti conclusa la prima parte del ritiro che si è tenuta a Altomonte. Ora i lupi del Pollino, dopo una breve pausa di ferragosto si ritroveranno il 16 al Mimmo Rende per la ripresa della preparazione. Negli ultimi giorni il mercato della formazione del patron Nicola Mazzuca ha segnato importanti novità. Oltre alla conferma del giovane e promettente Roberto Anzillotta (03) che anche quest’anno vestirà la casacca della sua città si sono vestiti di rossonero Pietro Stranieri e Marco Asllani. Il primo difensore centrale, classe 1995, di Mesagne (BR) calcisticamente nasce nel settore giovanile del Lecce, lo scorso anno aveva iniziato la stagione tra le fila del Vastogirardi, poi il passaggio al Brindisi. In passato Stranieri ha vestito, tra le altre, le maglie di Fermana, Bisceglie,Gallipoli, Nardò, Casarano e Savoia; Marco Asllani è un centrocampista classe 2001, di Cesenatico. Il suo percorso calcistico inizia nel Cesena Calcio, dove fa tutta la trafila del settore giovanile, per poi essere ceduto al Chievo Verona dove disputa il campionato nazionale Primavera. Successivamente, passa all’Ambrosiana, e nella seconda metà di stagione va al Foligno, poi lo scorso anno l’esperienza alla Sammaurese, ed ora la nuova avventura a Castrovillari. Oggi intanto l’ultimo atto al Vincenzo Bianco di Altomonte hanno affrontato in un allenamento congiunto la squadra di Luzzi. 2 a 0 il risultato finale per i lupi del pollino , con un gol per tempo. Il primo messo a segno da Azzaro il secondo da Trovato nella ripresa.

Queste le formazioni schierate oggi.
CASTROVILLARI (1°T): Caruso L., Pittari(03), Stranieri, Mirabelli, Brignola (04), Asllani (01), Capristo, Caruso S. (02), Azzaro (02), Longo, Potenza (02). All. Pugliese. DBROSSOBLU’ (1°T): Andreoli, Belmonte, Straface, D’Acri, Gigliotti, Meringolo, Faciola, Pedro, Federico, De Chiara, Crispino. All. Tignanelli
CASTROVILLARI (2°T): Golia (02), Gatto (04), Filomia(04), Di Cosmo, Anzillotta(03), Trovato, Asllani (01), Rota (03), Bonofiglio (03), Visciglia (04), Djibrill.
DBROSSOBLU: Pedicone, Belmonte, Caputo, Di Salvo, D’acri, Russo, Gaudio, Federico, Scarpelli, Straface, Caputo.
Marcatori : 7 pt Azzaro, 15 st Trovato.