Castrovillari, la beffa arriva al 52’st. Con il Gela è 1-1

MV1A0102

MV1A0102

 

CASTROVILLARI (4-4-2):Caparro ; Brunetti , Vona  (22’ st Miocchi ), Lomasto , Lanza (42’ st Grimaldi ); Fioretti , Lavrendi , Forgione ;Canale (10’ st Puntoriere ), Consiglio (26’ st Valentino ), Ruggero . A disp.:Galluzzo, Corsaro, Della Guardia, Achik, Bonafine. All.:Marra

GELA (4-4-2):Castaldo ; Mengoli , Sicignano , Brugaletta  (50’ st Favero sv) , Misale ; Di Domenico , Dieme  (48’ st Aveni ), Schisciano (26’ st Sowe );Mauro  (12’ st Polito ), Ragosta, Retucci . A disp.:Pizzardi, La Vardera, Selvaggio, Mileto, Costarelli. All.:Brucculeri .

ARBITRO:Sfira di Pordenone

MARCATORI:36’ pt Fioretti (C rig.);52’ st Retucci (G).

NOTE: Ammoniti:Schisciano (G), Sicignano (G), Vona (C ), Polito (G), Lomasto (C ). Rec.:2’ pt; 5’ st.

 

 

 

CASTROVILLARI – “Un peccato, dispiace per questo pareggio  anche perchè non avevamo quasi mai subito”. Salvatore Marra è giustamente amareggiato a fine gara. Il suo Castrovillari stava pregustando l’ingresso nei playoff con una meritata vittoria sul Gela. Ed invece, alla rete di Fioretti realizzata nel primo tempo su calcio di rigore, dopo aver più volte sfiorato il raddoppio nella ripresa ocn Forgione e Puntoriere ecco arrivare la beffa a recupero ormai scaduto con la rete di testa di Retucci che ha gelato il Mimmo Rende. ” Doveva chiuderla noi prima ed invece è andata così. Quando non chiuedi la gara ecco che una sqaudra su un calcio piazzato con un giocatore come Ragosta che li batte molto bene ti può mettere in difficoltà. E così è stato. Un vero peccato perchè li abbiamo limitati tantissimo, se non fosse per l’unica occasione che hanno avuto nel primo tempo su cui è stato bravo Caparro”. Il Castrovilalri “non è stato cinico o cattivo sotto la porta ocme spesso ci è capitato” continua Marra a cui certamente nonostante il pareggio bisogna dare merito del grande campionato che il Castrovillari ha disputato. Ora però bisogna andarsi a ocnquistare i playoff matematicamente nella sfida di domenica a Messina. “Nulla è precluso, dispiace per come è arrivato il paregigo, oggi potevamo festeggiare il quarto posto ma vuol dire che andremo a Messina per conquistarci questi playoff. Il soffrire e dare il massimo è sempre stata la prerogativa di tutta questa stagione, abbiamo lottato per conquistare la salvezza, lotteremo per conquistare questi playoff fino alla fine, questo ci rende onore nonstante l’amarezza di oggi per un risultato che non premia certamente quello che i ragazzi hanno fatto oggi in campo”.