Notti dello Statere. A Sibari arriva anche Ninni Bruschetta

Ninni Bruschetta

Ninni Bruschetta

 

SIBARI – Torneranno la prossima settimana le Notti dello Statere, manifestazione cinematografica, giunta alla sua XII edizione, di scena a Marina di Sibari in una ricca tre giorni che partirà il  29 giugno e terminerà  1° luglio presso la sala convegni del Villaggio Marlusa. Tra dibattiti, proiezioni e ospiti del mondo del cinema.
Subito un’anticipazione del red carpet svelata sui social dallo stesso interessato: nella serata conclusiva arriverà il noto attore e regista siciliano Ninni Bruschetta, nella foto,  (di recente in tv con “Il sistema”, “Romanzo siciliano” e al cinema in “Quo vado”, al fianco di Checco Zalone). L’atteso ospite, nella circostanza, presenterà anche il suo libro fresco di stampa dal titolo “Manuale di sopravvivenza dell’attore non protagonista”, Fazi Editori.
Oltre a Bruschetta, nelle serate precedenti saranno presenti Gianluca di Gennaro (“Gomorra”) e Alessandro Bolide (“Made in Sud”). Top secret, al momento, l’elenco completo degli ospiti del mondo dello spettacolo di questa edizione 2016 che sarà comunque svelato a breve insieme al programma.