Cristina Buccino: “Vi racconto il mio incontro con CR7 a Ibiza”  

cristina buccino redam catalog fall winter 2013 2014 3

cristina buccino redam catalog fall winter 2013 2014 3

 

Ibiza non è così grande. I posti che si frequentano a cena, quelli dove ci si vuole divertire, si riducono a quattro, massimo cinque. Sono arrivata in questo locale e Cristiano Ronaldo era lì. Ci siamo incontrati, notati, i nostri sguardi si sono incrociati e poi lui mi ha invitato a cena, da vero gentiluomo. È un gran bravo ragazzo”.
 
La castrovillarese Cristina Buccino ha raccontato in esclusiva al settimanale Chi (in edicola da mercoledì 27 luglio) il suo incontro con Cristiano Ronaldo. Considerato da tantissime il calciatore più affascinante al mondo, la stella del Real Madrid ha conquistato da pochi giorni il titolo di campione d’Europa con il Portogallo. Il settimanale di Alfonso Signorini pubblica anche la foto della showgirl a cena con il campione portoghese. «Cosa devo dire, che Cristiano Ronaldo è un figo?», ha scherzato la Buccino «Mi sembra che questo si veda a occhio nudo. Quando conosci una persona, però, scopri anche il resto e Cristiano è un ragazzo generoso e un vero galantuomo che sa come corteggiare una donna».
 
Alla domanda se tra loro sia nato qualcosa Cristina Buccino, prudente, risponde: “Il gossip brucia tutto in fretta e io non voglio si facciano pettegolezzi su qualcosa che, forse, potrebbe trasformarsi in una bella storia. Io e Cristiano ci siamo conosciuti per caso, ci sentiamo. L’incontro con lui è qualcosa che mi ha colpito positivamente e ora cerco di capire che cosa succederà”.
Questo incontro, però ha cancellato il gossip che voleva la Buccino legata a Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez, incontrato anche lui a Ibiza. «
“Lo confermo, Stefano era nel locale con un amico comune. Io ero a un tavolo con le mie sorelle. Li ho invitati a bere un bicchiere di vino. Ma voglio chiarire subito: Stefano non potrebbe mai essere il mio uomo. Non ha il tipo di bellezza che piace a me, anche se è davvero un gran bravo ragazzo”.