Si torna ad ascoltare buona musica e gustare il cibo del Pollino sabato 18 giugno: la Catasta accoglie il secondo appuntamento musicale dell’estate, firmato dalla direzione artistica di Roberto Cherillo.
Catasta stazione musicale, così viene chiamata la mini rassegna di contaminazioni sonore, ritorna dopo il successo del primo concerto nel mese di giugno con il Calabrian Jazz Experience che nasce con lo scopo di unire la melodia del sud del mondo, e non solo dell’Italia, con la musica Fusion e Latin-Jazz. Le sonorità del vibrafono insieme con il virtuosismo di Samuel Cerra si fondono perfettamente con la versatilità jazz/funk di Franco Marino, completandosi con la ritmica ricca di suoni di Massimo Russo.
La buona musica si accompagna con il buon cibo per questo la Catasta proporrà un menù dedicato composto da tagliere, pasta ai fiori di zucchine, costine di maiale, patate e bocconotto di Mormanno (tutto insieme o anche a scelto una singola portata tra quelle proposte) in attesa del concerto che avrà inizio alle 21.45.