La quarta edizione di “All together now – La musica è cambiata”, il game show in onda dal 31 ottobre su Canale 5 con la conduzione di Michelle Hunziker vedrà tra i giudici del muro anche Luigi Di Dieco.
Il castrovillarese esperto di musica, speaker radiofonico con un passato da cantante, sarà tra i cento valutatori dei talenti musicali che sfileranno nel programma della rete ammiraglia del gruppo Mediaset che vedrà, insieme alla conduttrice, protagonisti del format anche J-Ax, Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone. Chi vince si aggiudica 100mila euro.
Per ora c’è ancora tanto riserbo sulle sorprese che riserverà il programma ma dalle prime indiscrezioni apparse in una recente intervista della Hunziker il programma regalerà alcuni medley di Mina, di Battisti e un fantastico omaggio a Raffaella Carrà.
E tra i cento componenti del muro, seguendolo, potremo avere l’orgorglio di vedere un talento castrovillarese che con la musica e la radio ha fatto tanta strada ed ora potrà vivere da protagonista il game show che fa venir voglia di cantare anche stando seduti nel salotto di casa.