CASTROVILLARI – GALLICO CATONA 0 – 0
Castrovillari: Caputo, Sgueglia (98), Akrapovic, Di Domenico (98), Della Guardia, Miceli, Monteiro, Curcio (dal 40’ st Casella), Marano, Musacco, Caligiuri (99 (dal 37’ st Auriemma (00)). A disposizione: Mercuri, Bakkouche (98), Ferrraro, Gagliardi (99), Mannato (00). Allenatore: Bruno.
Gallico Catona: Parisi, Fulco (dal 13’ st Monorchio), La Cava, Gioia, Faye, Marcianò (dal 13’ st Ferrato), Gottuso (98) (dal 30’ st Scarcella), Penna, Maceri (99) (dal 12’ st Crucitti), Violante (00), Cormaci (dal 37’ st Macchia). A disposizione: Grillo, Carlo. Allenatore: Misiti.
Arbitro: Tundo di Paola ( De Bartolo e Greco ).
Note: spettatori 400 circa. Ammoniti: Marano per il Castrovillari e La Cava per il Gallico Catona. Recupero: 1’ pt, 5’ st.
CASTROVILLARI – Ottavo pareggio per Il Castrovillari guidato oggi in panchina dal suo secondo allenatore Francesco Bruno (nella foto). In attesa di conoscere le decisioni della società rossonera riguardo l’esonero di Gigi Carnevale e sapere, quindi, chi sarà il suo sostituto (accordo vicino con Francesco Ferraro, oggi seduto in tribuna allo stadio Mimmo Rende), la formazione rossonera contro il Gallico Catona non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 nonostante la partita sia stata giocata a senso unico. Inizia bene il Castrovillari che al 7’pt con il nuovo arrivato Curcio spedisce il pallone sul fondo. Il Gallico si fa vivo con un tiro angolato di Marcianò sul secondo palo coperto però dall’estremo difensore castrovillarese che blocca. Marano dalla destra al 17’ pt mette al centro per Musacco che non arriva sul pallone di un soffio. Il Castrovillari continua a premere sull’acceleratore. Marano al 30’ pt lancia Monteiro il quale non riesce a capitalizzare da due passi e tira addosso a Parisi. Poi è la volta di Marano, al 35’pt, che semina il panico tra i suoi avversari e calcia sull’esterno della rete al 35’pt. Al 38’pt Monteiro mette a sedere diversi avversari e si procura una punizione che capitan Musaccosi vede parare da un attento Parisi. Il secondo tempo vede sempre i rossoneri in attacco. T Ci prova dalla distanza Curcio al 2’ st e subito dopo è Musacco a non concretizzare per poco servito da un ottimo Monteiro. E ancora Marano, il migliore, al 21’ st e poi capitan Musacco , prima al 35’ e poi 41’ st , ha mettere in difficoltà il numero uno del Gallico Catona. Il Castrovillari meriterebbe i tre punti che non arrivano neanche in pieno recupero quando su una punizione del solito Marano, Musacco al volo colpisce clamorosamente il palo. Tanto il rammarico in casa rossonera per le diverse occasioni sprecate che non sono riusciti a conquistare una vittoria che ai punti non sarebbe finita. Ora spazio alla società che a breve dovrebbe togliere ogni dubbio ed ufficializzare il nuovo tecnico.