MILANO – Passione, sperimentazione ed esclusività.Sono gli ingredienti vincenti di MòClub e del suo ramo editoriale, “La Rivista”, ideati dal Castrovillarese Simone Botta, trapiantato a Milano, dove poter trovare ciò che spesso si desidera. Navigando al suo interno o accedendo agli “Appointments” si potrà conoscere e approfondire argomenti quali sartoria, distillati, vino, slow smoking, arte e design, musica, food, riflessioni creative e quant’altro possa essere utile per arricchirci. Una ricerca delle eccellenze sul territorio nazionale, partendo dalla Sicilia e finendo sulle Alpi dove il “leitmotiv” è capire quanto è importante “vivere italiano”, “poiché siamo gli eredi naturali della grande bellezza di questo lembo di terra su cui sventola il “tricolore”. Un progetto innovativo partito per gioco circa due anni fa ed ora ormai una realtà, messo in campo attraverso l’organizzazione di importanti eventi, di cui l’ultimo pochi giorni fa in Via Montenapoleone.
Il nome del marchio ha a che fare con il dialetto della nostra cittadina del Pollino, considerando che deriva da Mò come ora, adesso, e Club, suffisso che potenzia il profilo esclusivo del tutto.
Marchio di gestione e consulenza di investimenti sul lusso creato da Botta che ci accompagna in un viaggio particolare tra distillati, sartoria e sigari e quant’altro possa piacere alle giovani Gentleladies e Gentlemen.Con lui un gruppo redazionale giovane, preparato e variegato, con penne “rosa” pronte ad accettare la sfida di un mondo troppo spesso considerato maschile, che da Milano parte con un progetto nel rispetto del gusto e della tradizione “Made in Italy” capace di innestarsi nella vita di tutti noi. In bocca al lupo.