Castrovillari calcio: Agostini: Buona prestazione in Coppa, ora pensiamo al mercato

cv cassano

cv cassano

 

CASTROVILLARI   –  YOUNGBOYS CASSANO  1-1
Castrovillari: Mercuri, Piluso, Bakkouche, Ferraro, Di Fraia, Casella, Canale, Akrapovic, Majella, Musacco (dal 23’ st Caligiuri), Di Domenico.  A disposizione: Caputo, Marano, Gaglairdi, Filpo, Leogrande, Presta. Allenatore: Carnevale.
Youngboys Cassano: La Banca, Pugliese, Carelli, Pesce ( Di Luca), Schifino (dal 25’ pt Cruscomagno), Francese, Perciaccante, Caruso, Buongiorno (dal 39’ st Iannicelli), Sicolo, Gatto (dal 37’ st Pirillo).  A disposizione: Pirillo, Di Luca, Graziadio, Tedesco.  Allenatore: Libero.   
Arbitro:  Gervasi di Cosenza (Cavallo  e Cavallino di Cosenza).     
Marcatori: 22’ pt Musacco (C), 44’ pt Buongiorno (Y.C.).
Note: Recupero:  3’pt, 4’ st.

 

CASTROVILLARI – Finisce in parità la prima gara di Coppa Italia tra gli Youngboys Cassano e il Castrovillari calcio. Uno a uno è stato il risultato finale nella partita giocata ieri pomeriggio allo stadio comunale “Piero Toscano”; la prima marcatura al 22’ pt di capitan Musacco e il pareggio dei locali arrivato, invece, al 44’ pt  con Buongiorno.  Una buona prestazione dei ragazzi di mister Carnevale che anche se con qualche giorno in meno di preparazione sulle gambe, rispetto agli avversari, hanno mostrato qualità in campo e crescita del gruppo. Peccato per alcune decisioni dell’arbitro Gervasi di Cosenza (due calci di rigore ai rossoneri e uno alla formazione di mister Libero) che avrebbero potuto cambiare il risultato finale. Un risultato “che tutto sommato accontenta tutti anche se il direttore di gara ha annullato due rigori a noi ed uno ai nostri avversari. E’ stata una buona partita, giocata senza Marano indisponibile per un affaticamento e con Di Domenico che è dovuto uscire prima dal campo per un piccolo infortunio” dichiara nel post-gara il presidente Giuseppe Agostini che poi aggiunge: “Siamo a corte di preparazione rispetto alle altre squadre che hanno iniziato il ritiro dieci giorni prima di noi, ma questo non ci preoccupa affatto. Possiamo dire che le indicazioni sono giuste anche in virtù del fatto che in questi giorni arriveranno altri rinforzi: un difensore centrale, un centrocampista e una punta. Colgo l’occasione anche per ringraziare l’Amministrazione Comunale di San Donato Ninea che ci ha ospitato in questa prima parte di preparazione ”. Oggi giorno di riposo per il tecnico Carnevale e ragazzi che da domani riprenderanno gli allenamenti in vista del terzo turno di Coppa Italia che si disputerà domenica prossima, 3 settembre, ore 17.00,  allo stadio comunale “Le Querce” di Montalto Uffugo contro la Brutium Cosenza. “Da domani ci sposteremo con gli allenamenti allo stadio di Montalto dove probabilmente giocheremo sia la partita di Coppa Italia domenica che la prima gara di campionato. Vorrei ringraziare i sostenitori presenti allo stadio di Cassano i quali continuano a starci vicino, inoltre – conclude il presidente rossonero – spero che la società riesca a fare una discreta campagna abbonamenti”. Una campagna abbonamenti iniziata da qualche giorno che vede il costo della tessera per il settore curva di 75 euro e per la tribuna di 150 euro.