CASTROVILLARI – Grande affermazione per l’atleta del Tennistavolo Castrovillari Antonio Corrado. Nei giorni scorsi il pongista del Pollino si è imposto a Ricadi nel Torneo Nazionale BLU organizzato dalla società Atlantide di Vibo che ha visto la partecipazione di un centinaio di atleti provenienti da tutta Italia. Il giovane atleta è infatti salito per due volte sul gradino più alto del podi. Prima nella gara di Doppio insieme all’atleta Corrado Mastroianni della società Piscopio del e dopo nel singolare maschile dopo un’entusiasmante cavalcata dove in finale ha battuto il fortissimo Marcello Mondello, giocatore dal passato importante ,Campione Italiano nel 2009 , fratello di Massimiliano Mondello che per molti anni è stato il nostro numero uno e detiene il record dei titoli italiani vinti. “È stata una giornata bellissima per me e di tutta la società – ha affermato Antonio Corrado – arrivare due volte sul podio in una competizione Nazionale è un bel risultato. Ringrazio Eros Perri per avermi fatto da coach a bordo campo ,il tecnico di sempre Antonio Rosario Lombardi e dedico un pezzo di vittoria al presidente Giuseppe De Gaio”. Al torneo ha partecipato anche l’altro giovane di solo 13 anni Luca Lombardi che brillantemente ha passato il girone e poi si è fermato alle eliminatorie , ma porta a casa un gran bagaglio di esperienza
Singolare Maschile: 1° Antonio Corrado (Castrovillari) 2° Marcello Mondello (Atlantide Vibo Valentia ) 3° Lorenzo Raso (Catanzaro) 3° Amato Giuseppe (Albatros Catania )
Doppio:1° Antonio Corrado – Corrado Mastroianni ( Castrovillari – Piscopio Vibo Valentia ) 2° Ivano Incelli – Andrea Marcolini ( Giovanni Castello Roma – King Pong Roma )3° Cappuccio Costantino – Amato Alessandro( Universitaria Messina – Albatros Catania) 3° Michele Tangorra – Piero Parigi (Ennio Cristofaro Casamassima Bari – Colmar Boys Matera)