DS Salituro: Il Castrovillari di Viola vuol fare qualcosa di importante anche in serie D

salituro2

 

salituro2

 

CASTROVILLARI – Il Castrovillari calcio ha il suo allenatore, è stato infatti trovato l’accordo con il tecnico Franco Viola. Resta quindi al timone della squadra del Pollino il tecnico di Taurianova che ha guidato e trascinato i rossoneri nella marcia trionfale nell’ultimo campionato di Eccellenza calabrese. Quando i risultati arrivano e si scrive la storia di una club non ci sono dubbi da parte di nessuno. “Non si poteva che continuare insieme questo percorso che segna la continuità di un gruppo coeso e unito verso obiettivi che diventano sempre più ambiziosi” afferma il Direttore sportivo Giampiero Slaituro. “La società rossonera non ha avuto dubbi sin dal primo momento di riconfermare il tecnico Franco Viola, anche perché questa sarebbe stata la decisione più saggia e giusta per tutti” continua Salituro il quale si dice soddisfatto ed entusiasta del lavoro svolto finora e prontissimo a collaborare con il mister per costruire una squadra competitiva.  Qualche acquisto mirato, tre-quattro rinforzi di valore per alzare il tasso di esperienza in questa categoria e puntare in questo modo ad un campionato di qualità. “Grazie al via libera avuto dal presidente Agostini e dal co-presidente Di Dieco, sono riuscito a trovare un accordo con Viola per dare continuità a quello di buono che è stato fatto nella scorsa stagione. Noi della dirigenza vi assicuro che non desideriamo fare solo una comparsa ma cercheremo di creare qualcosa di molto importante partendo comunque da quello che già abbiamo all’interno della rosa”. Il Castrovillari quindi non sarà rivoluzionario dal mercato estivo ma acquisterà solo qualche nuovo giocatore per dare ancora qualità alla rosa. “Vogliamo continuare il lavoro iniziato l’anno scorso e probabilmente riconfermeremo gran parte della rosa. Io e mister Viola cercheremo di colmare alcune carenze che sono sorte nel passato, trovando qualche giocatore nuovo che ci possa aiutare in questa nuova avventura. E con grande gioia – conclude il ds rossonero – voglio dire a tutti che il Castrovillari dirà la sua anche nel campionato di serie D”. Arrivato l’accordo con il tecnico Viola, i rossoneri (società e staff tecnico) iniziano a lavorare per la prossima stagione in perfetta sintonia, collaborazione e armonia.

Lutto in casa rossonera: I co- presidenti la dirigenza tutta, si uniscono e partecipano con profondo cordoglio al lutto che ha colpito il  Team manager ed amico di tutti Nicola Mazzuca per la perdita della cara mamma. A lui ed a tutta la famiglia Mazzuca giungano le più sentite condoglianze della Società Rossonera” e di tutta la redazione di abmreport.

Stadio Mimmo Rende- La società che gestisce l’impianto ha comunicato agli amministraotri cittadini che lunedi 27 giugno inizieranno i lavori ordinari sul manto erboso dello stadio cittadino.