CASTROVILLARI – Rimarrà chiuso da sabato 13 a domenica 14 luglio, il Polisportivo 1° Maggio di Castrovillari. Il tutto per completare i lavori di drenaggio del manto erboso del campo di calcio.
Lo ha reso noto il Sindaco, Domenico Lo Polito, ricordando che “l’azione dell’Amministrazione prevede anche la chiusura del “Mimmo Rende” da sabato 13 luglio sino alla riapertura ,sostanzialmente dopo tutto agosto del campionato di calcio, per ulteriori interventi manutentivi finalizzati a rendere adeguato il rettangolo di gioco per le gare che si andranno a disputare nella stagione calcistica”.
Gli interventi vengono curati dalla Pollino Gestione Impianti che si sta occupando proprio di tale cura. Intanto il Castrovillari calcio spera nella vicinanza della sua grande tifoseria grazie alla campagna abbonamenti partita nei giorni scorsi. A tal riguardo i punti vendita dove poter acquistare l’abbonamento ( Silver da 300 euro, ridotti da 50 e classico da 100 euro) sono i seguenti: Bar tabacchi Miglio, Edicola dello sport , Tabacchi & Fortuna, Tabaccheria del corso, Gelateria Capani, Petit Plasir, Sisley, Francesco Adduci Barberia, Bar poste centrali, Crema & Cioccolata e Osteria Torre Infame. A breve si dovrebbe sciogliere anche il rebus allenatore. Continuano i contatti con Sasà Marra che rimane l’indiziato numero uno per la panchina rossonera. I contatti per confermare il tecnico campagno sono avviati, probabilmente entro fine settimana si conoscerà l’esito della trattativa.