La carica dei 1000. Parte la campagna abbonamenti del Castrovillari calcio

castrovillari abbonamenti

castrovillari abbonamenti

CASTROVILLARI – Il primo passo che sancisce l’inizio della stagione sportiva è stato fatto. Il Castrovillari calcio questo pomeriggio, all’interno della sede societaria, ha presentato alla stampa la campagna abbonamenti e iniziato a sviscerare le prime novità. Moderata da Cristiano Magnelli l’incontro con la stampa è servito anche per ufficializzare le due importanti figure presenti. Da una parte Pino Agostini, l’uomo simbolo oggi della vecchia dirigenza, che ancora una volta ricoprirà il ruolo di Presidente dello storico sodalizio rossonero. Dall’altra Fernando Loricchio, fino a ieri consigliere comunale delegato dal Sindaco, e da oggi nuovo Direttore Generale della società rossonera. Una società “solida e seria” in via di costruzione e che è attualmente così composta: vice presidente Nicola Mazzuca, segretario Mimmo Vacca, consiglieri Mazzei, Caruso e Groccia. Non ci sono più nomi importanti come Alessandro Di Dieco e Antonio Capani a cui sia Agostini che Loricchio hanno esternato tutta la loro gratitudine per quanto fatto in questi anni. In particolare un ringraziamento a Di Dieco per aver contribuito attraverso la sua fideiussione all’iscrizione del Castrovillari calcio, effettuata oggi  presso una banca cittadina grazie al contribuito della Gas Pollino che sarà lo sponsor ufficiale di questa annata, e che verrà formalizzata da Mimmo vacca mercoledì a Roma.  Serve ora “un gesto di vicinanza e di sostegno” per una campagna abbonamenti dallo slogan molto chiaro : la carica dei 1000.  Servono tanti abbonamenti per sostenere questo progetto e dare una mano alla squadra della propria città. Loricchio spera di raggiungere 100mila euro di introiti attraverso la campagna abbonamenti. Una cifra importante sinceramente che potrebbe però dare la giusta spinta ad una squadra che a breve dovrebbe presentare le altre pedine societarie.

 

abbonamenti

 

Quattro le tipologie di abbonamento. Uno da 300 euro “Silver Vip” con tanto di poltrona centrale riservata, ridotto anziani e bambini da 50 euro, ridotto donna sempre da 50 euro e il classico da 100 euro valido per tutti i settori. Da domani gli abbonamenti potranno essere acquistati presso l’edicola dello sport di Via Roma e il Tabacchino Miglio di Via XX settembre. Sugli abbonamenti presente un QR CODE che oltre a identificare la tessera darà la possibilità di caricare punti andando a spendere in negozi convenzionati con la “moneta complementare”, il “Talento”,  presentato nei giorni scorsi a Castrovillari. Una volta caricata la moneta complementare sul proprio abbonamento questa potrà essere “spesa” attraverso l’acquisto in pratica gratuito di gadget del Castrovillari calcio che a breve saranno a disposizione della tifoseria. Parte quindi la campagna abbonamenti, e sarà fondamentale per poter valutare i progetti della società. Una società che entro questa settimana dovrà anche definire l’aspetto tecnico. Si ripartirà dal ritiro nuovamente di Altomonte ma ancora non si conosce chi saranno i protagonisti.  Questa sera è arrivata la conferma che Sasà Marra e il Castrovillari stanno parlando nuovamente. Entro 48 ore si potrebbe definire con l’allenatore, oppure si virerà su altri profili. Il tempo stringe però. Natino Varrà non sarà il Ds del Castrovillari ma potrebbe fungere da consulente esterno. In tempi brevi si definirà probabilmente l’aspetto societario e tecnico e si potrà capire di che pasta sarà questo Castrovillari. Il lupo seppur ferito ci ha abituati ormai a grandi imprese. Speriamo lo sia anche in questa stagione.