CIVITA – Tra arte e cultura tante le novità in occasione della IX edizione del Calàbbria Teatro Festival festival che si svolgerà a Civita dal 12 al 18 agosto 2019.
Non mancheranno i laboratori dedicati ai bambini e quest’anno, legandoli al tema del festival, le attività coinvolgeranno anche i genitori con il grande ritorno di Silvio Gioia e il suo teatro delle ombre che nella passata edizione ha magistralmente incantato il piccolo pubblico e non solo del Calàbbria Teatro Festival che, in questa edizione, coinvolgerà anche i genitori. “Divertimento e poesia saranno assicurati” per una edizione che certamente avrà come sempre momenti molto particolari ed eventi da non perdere. Un cartelone messo in piedi come sempre con passione e deidizone dai suoi organizzatori. Tutte le attività, è bene sottolinearlo, dagli spettacoli ai laboratori, dalle installazioni alle mostre e tutto ciò che è in cartellone, è completamente gratuito.
Non resta, allora, che iniziare a segnare le date in agenda, in attesa del programma dettagliato che sarà presto presentato dagli organizzatori.