Carnevale 2019. Tra divertimento e premiazioni cala il sipario sulla manifestazione

liceo classico vince carnevale

liceo classico vince carnevale

 

CASTROVILLARI – Ed alla fine tra allegria e sano divertimento anche sull’edizione numero 61 di questo carnevale è calato il sipario. Due splendide giornate hanno fatto da cornice alle attese sfilate, momento fondamentale e particolarmente atteso di tutta la manifestazione. Quella odierna, come accade da anni, ha decretato i vincitori dei concorsi abbinati alla kermesse. Nella categoria Gruppi Mascherati primo posto per i colorattisimi “Little Dragon of Madagascar” con 316 punti totali (nella foto sotto di Gianluca Mastrascusa)

carenvale gruppo vince2

secondo posto per “Il mondo dentro l’armadio” con 298 punti e terzo posto per Los Rio con 277. A seguire Nonno Up (276), Gran Galà dei Supereroi (270), Saloon Del Sol (244) il bene e il male (227). Nella categoria Scuola Primaria primo posto per “L’Alfabeto in Festa” con 305 punti e secondo posto per “Ortofrutticolnado” con 238.

ssmedici carnevale

 

Nella categoria Carri primo posto per “E’ una storia sai” con 324 punti (foto sotto G.Mastrascusa), secondo posto per “Il ritorno di Zeus” con 321 punti, terzo posto per Kung Fu Panda (316), Al Saloon del Sol (282), il mondo dentro l’Armadio (252). 

scientifico vince

Nella categoria riservate alle Scuole Superiori primo posto per “Il ritorno di Zeus” (foto in apertura) con 328 punti seguito da “E’ una storia sai” con 324 punti.

Complimeni a tutti, anche quest’anno i protagonisti assoluti sono stati coloro i quali hanno animato e impreziosito la sfilata con le loro coreografie, i loro colori e quel senso di spensierato divertimento che deve caratterizzare ogni carnevale. Ora l’appuntamento è per il  prossimo anno. Da domani, siamo certi,  ci sarà spazio per fare un dovuto bilancio di questa importante manifestazione.

 


 {gallery}CULTURA-SPETTACOLO/carnevale2019{/gallery}