Troina-Castrovillari 1-1. Cade il Rotonda, Bari solitario in vetta

troina calcio

troina calcio

 

TROINA: Zummo; Ruano, Bonfini, Saba, Pantò, Lo Cascio (84′ Fiore), Daqoune, Moudoumbou, Musso (58′ Carbone), Piyuka (58′ Ferreira), Adeyemo. A disp.: Salluzzo, Boscaglia, Procida, Ceesay, Sidibe, Zappalà. All. Boncore.
CASTROVILLARI: Galluzzo; Corsaro, Catinali, Ungaro, Pandolfi, Lavrendi, Gallon, Lomasto, Ielo, Forgione, Indelicato. A disp.: Celetti, Grimaldi, Della Guardia, Ennin, Canale, Finocchiaro, Castilla, Lanza, Siano. All. Ferraro.
ARBITRO: Silvera di Valdarno (De Vellis-Angileri)
MARCATORI: 11′ Gallon, 40′ Musso

 

Terzo pareggio consecutivo, il secondo in trasferta, per il Castrovillari di mister Ferraro. Finisce infatti 1-1 la sfida tra  Troina e Castrovillari, con i rossoneri in vantaggio su calcio di rigore realizzato da Gallon e decretato per un fallo su Ielo al minuto 10pt. Poi è lo stesso Gallon a sfiorare il raddoppio dopo pochi minuti con una punizione che si stampa sulla traversa. Bene il Castrovillari nella prima parte dove sfiora in un’altra occasione il raddoppio prima del pareggio di Musso servito sul finale del primo tempo dalla sinistra. Nella ripresa sono cresciuti i siciliani con il Castrovillari che ha tenuto duro e conquistato questo punto. Domenica al Mimmo Rende arriva la Nocerina vittoriosa questa domenica con una rete di Ruggiero sul Città di Messina. Il  Bari resta in vetta alla classifica di Serie D battendo la Cittanovese con un secco 3-0 . Bene il Locri, vittorioso sul campo del Roccella nel derby tutto calabrese, con il Roccella in inferiorità numerica sin dal primo tempo (0-2). I calabresi sono affiancati anche dal Gela che riesce a battere in Campania il Portici per 3-1. Vince   la Palmese per 1-0  sul proprio campo contro l’Igea Virtus. Vince in rimonta anche l’Acr Messina sul Marsala grazie alla doppietta di Arcidiacono (3-2). Netta vittoria per l’Acireale contro il Rotonda che cade al Mimmo Rende per 4-1. Siciliani trascinati da Madonia e Manfrellotti, lucani in difficoltà nel primo tempo subiscono un risultato alla fine troppo severo per quello che si è visto in campo ma frutto di un paio di errori difnesivi che costano cari alla formazione di Carmine Pugliese. Cade la Turris a Sancataldo per 1-0.

 

B