Castrovillari. Varra’: iniziamo con tanto entusiasmo questa stagione in rossonero

varrà e di dieco

varrà e di dieco

 

CASTROVILLARI – E’ iniziata ufficialmente la stagione del Castrovillari calcio. Da oggi pomeriggio la formazione di mister Francesco Ferraro inizierà a sudare sul manto erboso del “Vincenzo Bianco”di Altomonte. Questa mattina il raduno presso la sede sociale a Castrovillari tra molti volti nuovi ( subito foto ricordo con i tifosi per Lomasto,Gallon a Catinali. In basso) e alcune vecchie conoscenze dello scorso e vittorioso campionato. E’ un Castrovillari molto cambiato (dovrebbero essere solo cinque i riconfermati dello scorso anno) quello che si appresta da oggi ad iniziare questa nuova avventura in serie D. Il Direttore Sportivo Natino Varrà ( nella foto in alto con il Presidente Di Dieco) inizia questa stagione con “tanto entusiasmo” e con “l’aspettativa di fare un campionato importante all’altezza del blasone di questa squadra”. Siamo “a buon punto con la costruzione della squadra, siamo ad un 90% del completamento della rosa ed iniziamo oggi con qualche ragazzo da visionare per poi completarla a giorni” afferma il neo DS ai nostri microfoni.  La scelta di Varrà di venire a Castrovillari “ è stata una scelta dettata dalle ambizioni. Castrovillari è una piazza importante dove mi auguro di poter fare bene. Ho lasciato una piazza come Locri che mi ha dato tanto sotto il profilo umano, affettuoso e professionale, ci tengo oggi a fare un in bocca al lupo anche al Locri”. Alessandro Di Dieco non ha mai avuto dubbi. Varrà è l’uomo giusto al posto giusto. “Ringrazio il presidente e tutta la società per l’opportunità di essere oggi a Castrovillari, spero di ripagare nel migliore dei modi la loro fiducia” conclude il DS rossonero.

tifosi castrovillari

Nella mattinata, intanto, sono stati ufficializzati altre tre arrivi: Michele Siano (91) llo scorso anno a Locri con trascorsi in serie D a Agropoli e Sestri Levante, centrocampista che ha fatto registrare anche 4 reti nel suo tabellino; Cristian Grimaldi (2000) terzino sinistro che ha militato la scorsa stagione in Eccellenza campana con la Palmese, autore di 30; Andrea Polesano (99) difensore centrale dotato di un fisico possente, proveniente dalla Paolana con la quale ha disputato il campionato di eccellenza calabrese. Altra new entry, il nuovo preparatore atletico, Josè Lazzaro, lo scorso anno anch’egli protagonista della vittoria del campionato di Eccellenza calabrese con il Locri. Con questo nuovo assetto di giocatori il Castrovillari oggi inizierà il suo primo allenamento intorno alle 17 ad Altomonte sotto lo sguardo di mister Ferraro del suo vice Bruno e la guida del nuovo preparatore atletico Jose Lazzaro. La comitiva rossonera da questa sera sarà alloggiata fino al 14 agosto presso l’ostello San Giacomo struttura situata nel centro storico del borgo.

Questi i giocatori fino ad ora che fanno parte ufficialmente della rosa del Castrovillari: Canale,Della Guardia,Miceli,Corsaro,Siano,Polesano,Grimaldi, Puntoriere, Forgione,Galluzzo,Gallon,Catinali,Lomasto e Migliarotti

siano castrovillari calciopolesano grimaldi castrovillari calcio