Serena Carrozzino si dimette da Forza Italia: sono una persona libera

loizzo carrozzino

loizzo carrozzino

 

C’è una foto con Simona Loizzo, deputata calabrese della Lega per Salvini, dietro alla comunicazione di «dimissione da tutte le cariche politiche di partito» annunciata da Serena Carrozzino. Una «semplice foto» – spiega lei stessa – con una «cara amica» che però sembra aver «scatenato l’ira del coordinatore cittadino di Forza Italia Liborio Bloise» che, da quanto riporta la diretta interessata, avrebbe avuto «il cattivo gusto di bloccarmi sul gruppo del partito».

La Carrozzino è attualmente membro del direttivo locale del partito azzurro e sottolinea di essere da sempre «una persona libera, capace di fare delle scelte autonome e non permetterò mai a piccoli burocrati di provare a forzare la mia libertà».

Lo scatto con la deputata calabrese è stato pubblicato sulla pagina social della Carrozzino accompagnata dalla scritta «la forza delle donne di centrodestra». La reazione del commissario cittadino di Forza Italia ha spiazzato la Carrozzino stessa che conseguentemente a quanto riferito ha scelto la strada delle dimissioni: «non rivedo più in questo comportamento quel principio di libertà che ha sempre animato Forza Italia. Per questi motivi, non sussistono più le condizioni per continuare a fare politica in questo contesto».