Leo Battaglia e Nicola Aronne hanno avuto nei giorni scorsi un «lungo e cordiale incontro» che è sintomo della «riorganizzazione del partito nell’area del Pollino e di Castrovillari». La Lega di Salvini ha fatto anche il punto sulla situazione delle varie problematiche che interessano il territorio a cominciare dalla situazione sanitaria. L’emergenza sanitaria legata al Coronavirus ha evidenziato «faglie nel sistema che necessita di un potenziamento e maggiore tutela per l’incolumità dei cittadini» hanno affermato Aronne e Battaglia.
Il partito punta ad attuare anche una presenza capillare sul territorio anche con il capogruppo Lega in Consiglio Regionale, Simona Loizzo, «che sarà presente ai prossimi incontri e visiterà l’area del Pollino per il confronto con i cittadini» hanno riferito i due dirigenti politici.
Battaglia e Aronne guardano anche agli appuntamenti della prossima primavera nel corso della quale varie amministrazioni andranno al voto: «si lavorerà sin da subito – hanno aggiunto – tra partito e associazioni presenti sul territorio per dare proposte comunitarie di buon governo cittadino. A breve si terrà una riunione allargata agli iscritti Lega Pollino dove si metteranno sul tavolo i punti programmatici e si programmeranno le attività in itinere».