La nuova coordinatrice del movimento Azzurro Donna per Castrovillari è la forzista Stella Gallicchio. Iscritta al partito dal 1994 è stata nominata dalla responsabile area sud, nonché coordinatrice regionale, Maria Josè Caligiuri, succedendo a Rosalba Amato dimissionaria dopo aver gettato le basi del movimento in città, creando un gruppo di lavoro interessante, resosi promotore di diverse iniziative, soprattutto nel corso della passata campagna elettorale, facendo registrare un lodevole apporto a tutto il partito.
Liborio Bloise, rendendo nota la nomina della Gallicchio, ha inteso rivolgere alla Amato «i complimenti corali per il lavoro svolto. Ora tocca alla neo coordinatrice continuare sulla stessa scia tracciata, forte della sua esperienza politica e della passione che la anima sin dalla nascita di Forza Italia. Si è detta onorata di questo riconoscimento e spera di continuare ad essere utile al movimento ed a tutta Forza Italia locale».
Con la nomina della Gallicchio, si conclude un percorso organizzativo che ha visto la nascita a Castrovillari di un «partito vivo, fatto di tanta qualità e di tanti giovani. Un partito nuovo, rinnovato, inclusivo e popolare – nell’ultimo tesseramento ha registrato l’adesione di oltre 250 nuovi iscritti – si candida ad essere punto di riferimento politico anche per le affermazioni ottenute in termini di consensi» ha aggiunto Bloise.
Su indicazione, poi, di tutto il comitato cittadino del partito, risultato eletto nell’ultimo congresso tenutosi lo scorso luglio, è stata indicata come vice coordinatrice del partito Sara Astorino e membri della direzione, oltre ai rappresentanti dei tre movimenti, nonché dei consiglieri Lo Prete, Zicari e Filardi, gli iscritti Pippo Bloise; Valentina Amenta; Pierluigi Abenante; Giacomo D’Angelo; Ioele Filomena; Schifino Biagio; De Noia Ferdinando; D’Atri Domenico; Cerbini Vittorio; Ragone Salvatore; Malagrinò Umberto; Vanessa Iaconetti; Costabile Salvatore; Mario Malagrinò; Gerardo Bonifati; Roberto Senise; Carrozzino Serena; Palazzo Pietro; Iazzolino Vincenzo; Aversa Francesco; Mario Martino; Bellini Carmela; Bellini Domenico e Cavaliere Giancarlo.