Amministrative: a Mormanno Fausto Orsomarso per sostenere Letizia Fortunato

fortuna letizia comizio mormanno

fortuna letizia comizio mormanno

 

«Siamo noi il centro destra, la coerenza ci ha premiato». Così ha esordito Letizia Fortunato, candidata della lista “Il Germoglio” nel corso dell’ultima iniziativa pubblica in piazza. Con lei sul palco anche l’assessore regionale al turismo e markting della Calabria, Fausto Orsomarso, che ha ricordato come sia importante, anche nei piccoli comuni, avere una visione programmatica e lungimirante in termini di promozione, accoglienza e servizi per supportare le attività di comunicazione a livello regionale per esportare il marchio Calabria straordinaria.

La Fortunato è la prima donna candidata sindaco, che nelle amministrative del 12 giugno prossimo, sfida Paolo Pappaterra, vice sindaco uscente. La comunità – ha ribadito Letizia Fortunato – «ha bisogno di nuove prospettive in vista di un futuro in cui la politica deve tornare ad essere a servizio dei cittadini e mai il contrario, perchè il nostro compito è quello di trasmettere un segnale importante alle giovani generazioni, che resistuisca loro la fiducia nella politica in grado di mantenere la schiena dritta dinanzi alle mille avversità, una politica coerente con i propri ideali e principi».

Nel corso dell’inziativa è stata ricordata anche Jole Santelli, la prima donna presidente della Regione Calabria, esempio per le donne che devono avere maggiore consapevolezza nel proprio potenziale per ambire ai ruoli apicali in ogni campo.