Gli avvocati Patrizia Straface e Giovanni Brandi Cordasco Salmena sono stati nominati nei giorni scorsi rispettivamente nella commissione nazionale “Famiglia” e “Adr-Arbitrato” dell’Unione Nazionale delle Camere Civili, presieduta dall’avvocato Antonio de Notaristefani.
Gli organismi si occuperanno dello studio di tematiche ad esse affidate e delle argomentazioni giuridiche connesse. «Una nomina che per tutta la nostra Associazione – riferisce la presidente della camera civile di Castrovillari, Antonella Gialdino – costituisce un importante riconoscimento, alla soglia del 25° anniversario della costituzione, del proficuo lavoro svolto in questi anni, diretto alla promozione sociale della figura professionale dell’avvocato, agevolandone l’aggiornamento culturale e la sua specializzazione professionale. Questo anche grazie alle iniziative dell’Unione Nazionale con cui c’è sempre stato un rapporto di collaborazione e stima».
«Dalla sua costituzione la Camera Civile di Castrovillari si è distinta proprio nell’attività di formazione dell’avvocatura, sia per quantità che per qualità, diventando un punto di riferimento per la materia civile, dell’Ordine degli Avvocati, con il quale la collaborazione è sempre stata leale e fattiva».